venerdì 29 agosto 2008

Benvenuto Walter!



New entry d’eccellenza nella squadra operativa

di No Fair No Play onlus


Pettinati assume l’incarico di Event Advisor
Porterà in squadra professionalità,
esperienza
e una manciata di… sogni.


Walter Pettinati, campione di ciclismo e direttore di calciodonne.it, sarà il nuovo Event Advisor di No Fair No Play onlus. Lo comunica oggi il Presidente del Comitato Etico Luciano Capponi.
"Era tempo per la nostra ‘formazione’ - dice Capponi - di trovare nuove figure professionali capaci di diffondere il ‘buon virus’ di NFNP. La nostra è da sempre una struttura che abbiamo voluto come pensatoio creativo, una fabbrica di idee e di progetti destinati ai bambini e ai giovani. Una piattaforma di proposte, da condividere in un grande network partecipativo in costante evoluzione, ideate per coinvolgere i ragazzi (e gli adulti) attraverso il gioco e lo sport, sollecitandoli a nuovi modelli di vita. Sono davvero lieto che Walter abbia deciso di accettare l’incarico e di far parte della nostra squadra operativa".

Appassionato senza confini (ogni sport è per lui un ideale palcoscenico per l’entusiasmo e la professionalità che da sempre lo accompagnano), Walter ha accolto con gioia la sfida di NFNP onlus. Sportivo praticante (oltre al ciclismo e al calcio, sci, tennis e nuoto), già giocatore titolare del Team dei Campioni dello Sport, spirito eclettico capace di muoversi con insolita grazia nei settori più diversi (dall’astrologia all’informatica, dalla fotografia ai Sistemi di Qualità), contrario a qualunque tipo di doping (medico, atletico o… amministrativo), più volte ha cambiato ‘rapporto’ alla sua bici e ha allungato il passo…

Oggi il suo sogno, da sempre custodito gelosamente, di dare valore e dignità anche allo sport dilettantistico realizzando magari centri di avviamento allo sport alieni a qualunque forma di assistenzialismo e statalismo, sembra aver trovato la giusta partnership.

NO FAIR - NO PLAY lo accoglie nel suo pensatoio felice, dove stanno, apparentemente sopiti ma pieni di vigore creativo, i sogni dei bambini.
Benvenuto Walter!

Nessun commento: