sabato 13 settembre 2008

Parlano di... Katia Serra

[estratto dalla Gazzetta dello Sport del 12.09.08]

[...] Centrocampista adattabile ad ogni modulo, ma anche allenatrice, consigliere federale e impegnata nel sociale: Katia Serra il calcio lo vive a 360 gradi. Ieri era a Canosa, per un triangolare di beneficenza con No Fair No Play Onlus. «Se ne ho la possibilità, mi fa piacere essere un traino per le più giovani: amo lo sport, ne conosco tanti aspetti, sarei presuntuosa se mi sentissi un'ambasciatrice. Ma essere considerata tale, mi riempie d'orgoglio.

[...] «Il calcio è socialità, stile di vita, rispetto degli altri, disciplina e divertimento. Questi sono solo alcuni dei motivi che mi hanno spinto a scegliere il pallone piuttosto che le passerelle». Dove non sfigurerebbe affatto. [...]

Nessun commento: