[Riceviamo e pubblichiamo questo post di Roberta Antignozzi]
Doppio impegno sportivo con fine benefico per Max Bertolani e la sua compagna Roberta Antignozzi che,in occasione del match dell'11 Settembre 2008, "CANOSA FOR CHILDREN",evento sotto l'egida di No Fair No Play, disputeranno una doppia partita.
Infatti grazie a Luciano Capponi, che crede fortemente nel progetto sportivo di Max e Roberta, il Team NFNP vanterà anche della propria squadra di flag football, (I GLADIATORI DEL FAIRPLAY), uno sport adatto a tutti perchè SENZA CONTATTO, perciò SENZA ALCUN RISCHIO DI CAUSARE DANNI, neanche il più piccolo, e si basa soltanto sulle corse e sulla voglia di divertirsi.
Nella flag football - afferma Bertolani - il solo contatto ce l'hai con la palla (perchè la prendi con le mani) e con l'avversario nel terzo tempo, quando,a partita conclusa,gli stringi la mano con il sorriso sulle labbra. E chi ha visto qualche partita lo sa, ne è testimone anche Barbara Brighetti, che, dopo aver fatto un servizio televisivo sulla Flag, ne è rimasta affascinata al punto di voler provare a giocare... e chissà, magari correrà un pò anche lei a Canosa...
Nessun commento:
Posta un commento