martedì 11 dicembre 2007

PES 2008, il Game Partner di No Fair No Play

Konami Digital Entertainment GmbH annuncia l’arrivo di PES 2008 in tutti i negozi, disponibile nelle versioni per: PlayStation®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2 e per cellulari mentre le versioni per PSP® (PlayStation®Portable) e Nintendo DS seguiranno a breve.

Considerato uno dei titoli più attesi dell'anno, PES 2008 rappresenta il punto di riferimento dei videogames calcistici.
Gli italiani amano il calcio, più di ogni altra cosa. In Europa sono i più grandi innamorati di questo gioco secondi al mondo forse solo ai sudamericani. Fanno salti mortali per seguirlo, gli dedicano pianti, gioie e canzoni….però negli ultimi tempi sono stati traditi e colpiti nel profondo delusi dal sistema, dagli scandali, dalla monotonia del campionato….ma il primo amore non si scorda mai e l’italiano ama il calcio giocato, puro, tecnico-tattico amano PES, perché non li deluderà mai.
E proprio su questa filosofia è nata la partnership con No Fair No Play, portando PES 2008 ad essere il game ufficiale dell'evento di Catania. Scopri tutte le novità della nuova versione sul sito della Konami.

Nessun commento: