lunedì 10 dicembre 2007

Baggio: il nostro idolo!

Replichiamo un carinissimo post inviatoci da Matteo dell'Oratorio "Ten. Alfieri" di Avola (SR).

"Vorremmo vivamente partecipare, portando quanti più ragazzi possibile dell'oratorio, alla manifestazione di Catania del 17 dicembre prossimo, per vari motivi, non da meno il fatto che Roberto Baggio è l'idolo, il simbolo del nostro Oratorio, non a caso un suo maxyposter (FAO) è posizionato sulla parete all'ingresso degli spogliatoi, accanto a quello del nostro concittadino Brig. Giuseppe Coletta (vittima della strage di Nassirya)". Matteo






A fianco
il poster
di Roberto Baggio
affisso nell'oratorio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PRECISAZIONE L'ORATORIO TEN. ALFIERI SI TROVA AD AVOLA (SR) A CIRCA 80 KM DA CATANIA

SALUTI
MATTEO

Anonimo ha detto...

Ciao! io sono Miriam ho 22 anni e da quando ne avevo 7 la mia grande passione..il mio migliore amico...il mio idolo... è stato Roby Baggio!!! ha incantato con tocchi magici sul campo....ma i suoi sorrisi hanno saputo parlare al cuore di milioni di persone....i suoi valori resteranno incisi come i suoi preziosissimi gol!!! Campione sul campo...ma ancora di più Campione della vita...al fianco dei più deboli..per dare una manoa chi soffre...e portare un sorriso in più e una speranza per sognare ancora!!!!!
Grazie Roby!!!! Campione di sempre.....

da sempre sogno di vederti....abito a Palermo e se ci sarai anche io sarò li per te!!!!
una conferma perfavore!!!!!