sabato 1 dicembre 2007

Il Gabibbo vola a Catania


E' il Gabibbo il primo testimonial ‘No Fair No Play’ in campo, questa mattina, a Catania per dare il via al conto alla rovescia per il match 2007 in programma allo Stadio Massimino il prossimo 17 dicembre.

Per la grande festa del pallone scenderanno in campo il Team No Fair-No Play/Campioni dello Sport e la Nazionale Calcio Tv che si fronteggiaranno in un incontro all’insegna del sorriso e del fair play.

Un evento dedicato ai giovani e ai ragazzi che avranno occasione di vedere da vicino i loro beniamini del mondo dello sport e dello spettacolo gettare con generosità la palla in campo per esibirsi in un inconsueto spettacolo in cui non mancheranno agonismo sportivo e divertimento.

E aspettando il big match, l'appuntamento di oggi con il Gabibbo è alla Scuola
Elementare Pizzigoni di Catania per l’incontro tanto atteso dai bambini. Alle ore 10.00 presso la sala dell’auditorim il Gabibbo giocherà con i ragazzi, guidandoli con il sorriso al fair play di chi, nonostante la mole, sa vivere con grande leggerezza.

Saranno presenti all’incontro il Presidente del Comitato Provinciale di Catania per l’Unicef, Vincenzo Lorefice, il Vicesindaco Giuseppe Arena e il Mister della Nazionale Calcio Tv, Vittorio Fagioli.

Nessun commento: