mercoledì 19 dicembre 2007

Grazie Catania.

Oltre 10 mila catanesi hanno partecipato, lunedì sera, all'evento No Fair No Play 2007 allo Stadio Massimino. Una grande festa del calcio dedicata ai bambini e proprio da loro seguita con straordinario entusiasmo. Ma la festa è stata dell'intera città di Catania che ha sostenuto con grande trasporto l'iniziativa sociale ideata da Luciano Capponi. Istituzioni, società sportive, scuole, media, associazioni e cittadini, tutti assieme, sono riusciti a veicolare a tutta l'Italia l'immagine vera della città etnea. Fatta di grande cuore, passione, sensibilità e amicizia.
Grazie Catania per la stupenda accoglienza. Siete tutti nei nostri cuori.

Lo staff di No Fair No Play

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo....è stata una meravigliosa festa dove tutti,dico tutti,hanno avuto un loro significato,dove tutti hanno contribuito ad un grande progetto di risveglio e ritorno al buon senso.
Sono orgogliosa di dire che io c'ero.
Grazie davvero al grande lavoro di Luciano e di chi ha creduto al suo progetto.

Anonimo ha detto...

Fairplay, come nel volley
Stretta di mano finale
La Lega Calcio ha introdotto il cerimoniale che si usa fare nelle partite di pallavolo: conclusa la partita, le formazioni, schierate sulla linea mediana del campo, si saluteranno
Fair play tra i giocatori di Fiorentina e Inter

Fair play tra i giocatori di Fiorentina e Inter

MILANO - La Lega Calcio ha deciso: dalla prima giornata di ritorno del campionato di calcio, tutte le squadre, a fine partita, si scambieranno un saluto all'insegna del fairplay.

Ma non sarà il famoso saluto fatto da Fiorentina ed Inter, bensì più o meno come accade nelle partite di pallavolo. Ovvero, le formazione schierate sulla linea mediana del campo si saluteranno.

Il Consiglio di Lega inoltre ha deciso di dividere in due parti uguali, per la serie A e per la serie B, i 5,6 milioni concessi dalla Uefa.
( 20/12/2007 )
Che dire i risultati stanno già arrivando........grazie no fair no play....tutta manna dal cielo